Balanopostite

salve.

vi spiego brevemente il mio problema.
Da rapporto anale non protetto ho preso l' e.coli, che ha cotaminato il mio liquido seminale..infatti la spermiocoltura ha rivelato la contaminazione. è stata fatta dopo un ciclo di ciproxin e augmentin percui ora non ho più le secrezioni iniziali che tentavano di espellere il battere.
lo spermiogramma risulta positivo come gia detto, ma c'è scritto "modesto sviluppo". parere dei miei due medici curanti, l'infezione si è risolta. mi è stata prescritta una cura per il sistema immunitario.

i restanti e.coli verranno eliminati dal mio sistema immunitario?

Poi ultima domanda: mi sono stati prescritti degli impacchi con acido borico al 3% per la mia restante balanite.

Gli impacchi che devo fare 20 min la mattina e 20 min la sera, una volta tolta la garza finiti i 20 minuti, devo risciacquare il glande? con sapone?

grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute!

Il suo urologo di fiducia, valutando in diretta le sue indagini colturali ha, molto probabilmente ha considerato la presenza di una modesta carica batterica come secondaria ad una contaminazione e quindi non le ha prescritto un inutile antibiotico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/