Il dermatologo mi ha diagnosticato una balanopostite

Salve dottori.. vi racconto vrecemente la mia storia.. il dermatologo mi ha diagnosticato una balanopostite da candida.. ho eseguito la cura che mi ha prescritto senza avere risultati.. o meglio i primi due giorni sembrava stesse passando poi invece è tornata.. mi ha prescritto rifilax da prendere una volta al giorno X 7 giorni e decoderm da applicare 2 volte al giorno X tre giorni.. poi sostituire con eubos.. in più un detergente intimo.. dopo una settimana circa sono tornato dal dermatologo e mi disse che è normale che ci possa essere qualche irritazione.. mi ha detto di continuare la stessa cura.. e di nuovo.. all'inizio sparisce.. poi torna.. certe volte anche più rosso di prima.. non capisco perché non vuole passare? È una cosa normale? E poi un'altra cosa.. se volessi avere un rapporto sessuale e prendere levitra potrei farlo?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse varrebbe la pena avvicinarsi ad un andrologo e nel frattempo interrompere ogni terapia usando un buon detergente intimo due volte al dì, mentre sarebbe opportuno usare il profilattico durante un rapporto sex, per evitare di contagiare la partner. Ogni farmaco deve essere prescritto dal medico dopo valutazione delle singole problematiche.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it