Escherichia coli feto

Salve dottore ho 35 anni, e per un dolore al basso ventre e testicoli ho effettuato vari esami compreso uno spermiocultura, dove si evidenza infezione da escherichia coli.
La mia preoccupazione è la medesima, mia moglie e in attesa, e il concepimento è avvenuto proprio al l'apice dei miei dolori e sicuramente della mia infezione, e il mio pensiero ricorrente è la paura che possa creare problemi al bambino, o a mia moglie.
Grazie mille
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La trasmissione di infezioni da batteri comuni dal maschio alla femmina è molto difficile, quasi inverosimile, menre invece può più frequentemente accadere il contrario. Se sua moglie non ha disturbi geniatli dieremmo che non vi sia da preoccuparsi, tantomeno per la conduzione della gravidanza, che verrà ovviamente controllata con la consueta attenzione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la bella notizia