Dolore uretra navicolare

accuso dei bruciori all'uretra navicolare in fase di minzione e in fase post-coitale. inoltre la sensazione dell'orgasmo si è ridotta proprio in corrispondenza di questa zona. sono già stato curato con successo per una prostatite, ho preso altri antibiotici e ho effettuato un tampone uretrale e non sembrano esserci infezioni batteriche. ho eseguito una cistografia e il medico dice che non c'è stenosi. tuttavia sostiene che ho un restringimento al collo vescicale e mi ha prescritto il silodyx. però non capisco perché detto restringimento dovrebbe causare dolore e fastidio sulla parte anteriore dell'uretra, quella navicolare per l'appunto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha fatto anche un uroflussometria registrata?

Questa è una indagine fondamentale per arrivare ad una più precisa diagnosi di stenosi dell'uretra, a tutti i livelli.

Il sintomo che lei lamentata comunque è aspecifico e non ci indica alcuna patologia in particolare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/