Dolori intimi

Salve sono anni che soffro di disturbi nelle zone intime , ultimamente ho fatto dei controlli e ho riscontrato la candida curata con elazor e acticand e nell'uricoltura e.coli e stafilococco aureus , per l'e.coli ho preso il monuril perchè la ginecologa mi ha detto che due antibiotici avrebbero causato di nuovo la candida.. sono passate due settimane ho ancora senso di pesantezza nella vescica , bruciore continuo e oggi ho notato una piccola perdita bianca.. anche dopo i rapporti con il mio partner ,anche lui ha curato la candida, il bruciore aumenta soprattutto a contatto con il liquido seminale..e ho anche gonfiore.... io prendo la pillola da due mesi e mezzo a causa di dolori insopportabili durante il ciclo , ho notato gonfiore alla pancia e un po di secchezza, la pillola è sibilla... adesso sono in attesa per fare nuovi esami.. nel frattempo sto facendo i lavaggi esterni con tantum rosa che brucia molto al contatto.. vorrei provare l'ausilium ..lei cosa mi consiglia? una visita dall urologo puo essere indicata? spero sia giusto aver chiesto a lei. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Corretto, come pure lei ha intuito, a questo punto, consultare in diretta, insieme al suo compagno, anche un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/