Legame tra balanopostite e stenosi uretrale

Buonasera vorrei sapere un legame tra una balanopostite ricorrente e una stenosi uretraale..Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
le raccomandiamo vivamente di non inoltrare ripetutamente quesiti diversi relativi allo stesso problema, ma di continuare possibilmente sempre sullo stesso flusso (ad esempio quello definito "cistoscopia" del 30/2013). Questo semplificherebbe notevolmente l'interpretazione da parte nostra. D'ogni modo ... non vi sono ragioni evidenti per mettere in relazione una balano-postite con una stenosi dell'uretra, almeno prima che questa venga definita con precisione tramite gli accertamenti più opportuni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it