La vagina conseguentemente "stretta", durante i rapporti sessuali provo del dolore

Buongiorno gentili medici,
ho letto diversi articoli circa questa problematica che affligge diverse persone ma ho bisogno ancora di qualche informazione.

Penso di avere un pene di dimensioni normali ma in passato mi è stato fatto notare la sua particolare grandezza\larghezza.
La mia partner (stabile) ha una fisionomia esile e la vagina conseguentemente "stretta", durante i rapporti sessuali provo del dolore (anche se limitato) al frenulo del pene che risulta essere particolarmente arrossato e molto in tensione.

Allego una foto scattata in una condizione di masturbazione "forzata" e quindi non di particolare eccitazione, vi prego di farmi sapere se vi sembra particolarmente corto.
http://s3.postimg.org/urejy6ej7/IMG_4797.jpg

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una foto non ci dice nulla che possa giustificare una diagnosi o una indicazione terapeutica, soprattutto se ottenuta "in una condizione di masturbazione "forzata" e quindi non di particolare eccitazione".

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/