Dolori e bruciori al freddo

Salve dottore. Da qualche anno ho avuto delle infezioni urinarie che ho curato ed ho eliminato la causa, ora le urine sono sterile ed ho fatto un tampone vaginale e non ho nulla. Solo che se prendo un po di freddo ai piedi o se sto nuda per la casa, mi vengono dei forti bruciori alla vagina e mi passano con paracetamolo , ma poi se prendo freddo di nuovo, tornano. Cosa sono? Prima non mi succedevano mai. Cosa devo fare? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signora,
questi "bruciori alla vagina" in assenza di particolari disturbi nell'urinare ci paiono piuttosto vaghi, però ci pare si tratti essenzialmente di un problema ginecologico, e non urologico, pertanto la invitiamo ad indirizzare il suo quesito nella specifica sezione di questo sito.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it