Secrezione purulenta

Buon giorno io ho un fastidio ormai da due mesi ho delle perdite bianche dal pene ho fatto urino cultura ma tutto nella norma ho fatto spermiogramma per vedere se era clamidia o gonorrea ma sono risultati negativi allora ho iniziato un antibiotico a base di penicellina ma nessun esito positivo allora il mio medico mi ha fatto fare 5 punture di penicellina ma niente il liquido continua ad esserci allora mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno fatto gli esami del sangue e anno notato che ho una infezione ma non mi hanno detto da dove deriva comunque mi hanno prescritto duocist da prendere per 20 gg ma ancora nessun risultato positivo. Vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi o aspettare che passi da solo e se potrebbe essere una semplice uretrite ? Sinceramente sono preoccupato perché dopo tutti questi antibiotici è impossibile che sia una semplice infezione . Aspetto vostre risposte e ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
potrebbe essere un processo infiammatorio e non per forza infettivo, motivo per il quale la sola terapia antibiotica non funziona e le ricerche colturali risultano negative

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente tanto del suo prezioso consulto allora continuo ad prendere un anti infiammatorio delle vie urinarie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Dovere! Mi tenga informato