Secrezione giallastra glande

Salve, da qualche giorno in particolar modo al mattino noto abbondante secrezione giallo-verdastra negli slip e anche nel corso della giornata il glande è sempre abbastanza umido ed emana un forte odore nonostante stia attento all'igiene. Non lamento bruciore nè prurito in realtà e l'ultimo rapporto sessuale non protetto risale a un mesetto fa..di che cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una infezione , faccia un tampone uretrale e una urocoltura e consensualmente si rechi da un urologo per una visita . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi