Candida?

Buongiorno.
Ho dei puntini rossi al glande e sul prepuzio. Mi creano un leggerissimo quasi nullo prurito. Sotto consiglio medico ho messo Travocort crema x 1 sett alla scadenza della quale sono ritornati.
Ho trattato allo stesso modo una candidosi sopra l'ano che il medico dice fosse causata da sudorazione. Quella è sparita.
Sono preoccupato dalle macchie, puntini rossi: sono una cosa grave? Ho rapporti sempre con la stessa partner, lei non ha sintomi e il ginecologo ha fatto tutti gli esami risultati negativi.
Grazie e scusate x il disturbo ma preferisco chiedere a voi piuttosto che cercare nella giungla di internet, mi sento più sicuro.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
dalla descrizione il quadro sembra rispettare il titolo da lei scelto.
Lavaggi con acqua e bicarbonato per dieci gg e applicazione di pevaryl crema per dieci giorni.
nel caso di non responder utile tampone del glande per ricerca germi comuni, clamidia , candida , trichomonas, micoplasma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.