Analisi urine

Salve dottori,
volevo sottoporre a Vostra attenzione i risultati delle analisi delle urine della mia ragazza ( non sapendo in che sezione chiedere) siccome il medico dice che sono tutte ok, sebbene ci siano dei valori fuori range. Lei ha fatto queste analisi perchè soffre continuamente di cistite e , ultimamente, il bruciore mi è venuto un pochino anche a me anche se molto leggero e sporadicamente. Facciamo sesso non protetto.
I valori sono questi:
lym...........3.96 (1-3.5)
eos ..........0.13 (0.0-0.7)
bas...........0.02 (0.0-0.1)
aly............0.12 (0.0-0.2)
lic..............0.05 (0.0- 0.2)

Questi sono i valori alterati. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Le analisi che ci invia sono di scarsa interpretazione. Riesce a mandare un link oppure trascriverele ?. In ogni caso sarebbe utile in questi casi eseguire l'urinocoltura con antibiogramma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
https://docs.google.com/file/d/0Bwni9iXPCjRja2dWWVN6a1c3Qmc/edit?usp=sharing
https://docs.google.com/file/d/0Bwni9iXPCjRjVUhnbEVZdlpsMk0/edit?

https://docs.google.com/file/d/0Bwni9iXPCjRjQkV1Z0NoMlV2Mlk/edit?usp=sharing

non so se si vedono...grazie della risposta dottore....anche se ho notato le proteine nelle urine che ha come valore di riferimento 0 e i valori usciti sono 10
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Guardi che quello che stiamo vedendo e che ha postato ( per questo la ringrazio ) è un emocoromo completo con conta dei bianche....un esame del sangue
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie infinite doc. Purtroppo le hanno fatto solo questo ma adesso procederemo a fare l'antibiogramma.
Da quelle che ha fatto riesce a vedere qualcosa? Soprattutto in riferimento alle proteine (link centrale che ho messo)dove il valore mi sembra abbastanza alterato visto che ho letto su internet che in pratica non dovrebbero esserci proteine nell'urina.
grazie e buonanotte!
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
non avevo aperto il link centrale , onestamente non mi preoccupo pochè abbiamo urine concentrate e modesti segni di infiammazione.
Chiaramente va ripetuta , perchè come avete letto nel web le proteine non devono passare il filtro renale e andare nelle urine, ma una modesta proteinuria non deve allarmarci. URINOCOLTURA CON ABG, RIPETERE ESAME URINE DOPO MAGGIOR IDRATAZIONE.
Rimaniamo in attesa