Ho 6 giorni di ritardo e cistite...

Salve Dott,
premesso che uso il preservativo e che controllo con acqua che non si rompa e ovviamente che non rimane all interno della mia vagina, non sono più di tanto preoccupata per una possibile gravidanza...ho avuto problemi di cistite 2 settimane fa e ora prendo gli antibiotici da 4 giorni...ieri mentre avevo rapporti con il mio ragazzo è uscito un qualcosa che assomigliava a uovo...era muco denso ecco...è preoccupante? e seconda cosa, sono tempestata di brufoli ovunque e ho il seno gonfio, ma nessun dolore ne al seno ne al basso ventre...secondo voi mi devo preoccupare? indosso il preservativo dall'inizio alla fine e lo faccio venire fuori...non credo assolutamente che il liquido pre-eiaculatorio possa uscire dalla base del preservativo...ma 6 giorni di ritardo non sono eccessivi?
La ringrazio
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
La cistite che si osserva dopo il rapporto è piuttosto frequente (cistiti da luna di miele), due episodi l'anno in un soggetto sessualmente attivo sono normali. Tuttavia se non fosse mai stata visitata le consiglierei di fare una visita nel corso della quale le verrebbe eseguita anche una ecografia.

Dr. igino intermite