Cistite?

Buonasera,
da alcune settimane ho la necessità di andare spesso in bagno e uno strano senso di bagnato.
La quantità di urina è sempre veramente poca il senso di bagnato rimane tale in quanto non trovo mai nessuna perdita.
Non ho nessun altro sintomo o dolore ma quanto appena descritto è veramente fastidioso e snervante.
Mia moglie ma ha detto che potrebbe essere cistite e sto prendendo delle capsule di Acido Pipemidico EG 400 mg.
E' da due giorni che prendo queste capsule e devo dire che il fastidio è calato ma non scomparso del tutto.

Potreste darmi un consiglio.

Grazie

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Presumo che la sua diagnosi è corretta . Dopo dieci giorni dalla sospensione dell acido pipemidico, andrei a fare comunque un esame urine completo ed una urinocoltura e di seguiro una visita urologica. Ok per la cistite e/o prostatite , ma perche le è venuta?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.