Urine maleodoranti

Buongiorno. dottore. Il mio problema è quello sopracitato. Ho le urine maleodoranti da un po' di mesi senza nessun altro sintomo. Devo ammettere che nell'arco della giornata bevo pochissimo.
Ho avuto un paio di anni fa una forte cistite arrivata dal nulla senza i soliti sintomi (bruciore durante la minzione, frequente bisogno di urinare), ma solo preceduta da un odore forte delle urine e dai vari esami hanno riscontrato che i batteri erano risaliti ai reni, tutto ciò curato con degli antibiotici.
Ora sto aspettando i risultati degli esami dell'urinocultura e delle urine; secondo lei può essere qualcosa di grave in base alle informazioni che le ho dato?
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Le urine solitamente non hanno un buon odore, variazioni possono essere dovute alla dieta, e alla ridotta assunzione di acqua. Ha fatto comunque bene a fare un esame delle urine, a scopo di prevenzione faccia anche una ecografia renale e vescicale.

Dr. igino intermite