Richiesta farmaco

Salve, è da circa due mesi che ho un problema: ho male al basso ventre sinistro e al testicolo sinistro. é da diverso tempo che ho questo problema ma riuscivo a superarlo prendendo della CITROPIPERAZINA*OS 20BS 80MG e del genurin. Mi è ritornato il problema da circa due mesi ma vendo tolto dal mercato la citropiperazina non riesco a trovare una cura. Ho chiesto a tre medici, fatto due ecografie scrotali ed ecoaddome e sono nella norma. Mi hanno fatto prendere ciproxin, brufen, allopurinolo e fortilase...insomma diverse cure ma il problema persiste.
mi potreste indicare un sostituto della citropiperazina?? sono disperato. grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono un pochetto sorpreso: la citropiperaziona è un alcalinizzante delle urine, cioè serve a sciogliere i cristalli urinari/ calcoli di acido urico che quando si formano possono anche dare dolore ai testicoli. Quelli prescritti sono antidolorifici. Ora quello che le consiglio è di fare un esame urine ed un dosaggio ematico dell' acido urico e poi consultare collega, per una eventuale terapia contro l' acido urico. che di qua non possiamo far terapia come lei chiede
[#2]
dopo
Utente
intanto grazie..ma io non volevo una terapia, volevo solo un sostituto della citropiperazina che mi faceva stare bene e che ora non trovo più, se fosse possibile...grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
è ben quello, che di qua non si possono prescrivere farmaci. Peraltro il fatto che stia bene dal dolore ai testiocloi solo con citropiperaziona è anomalo assai.