Epidimite

Egr Dottori Buonasera,
circa un anno fa mi fu diagnosticata un epidimite trattata con antibiotico prima ciproxin 500 x 15 gg poi la mia ragazza dopo una visita di controllo è risultata positiva alla clamidia cosi il mio dott decide di somministrarmi un antibiotico di 3 pastiglie della quale non ricordo il nome.
i miei sintomi erano stanchezza febbricola e dolori lombari oltre e a frequente minzione e urina.
i sintomi acuti ( dolore al testicolo) dopo la cura sono passati, a periodi però da allora accuso arrossamenti del glande disuria e dolori nella eiaculazione i dolori cosi come compaiono spariscono senza acutizzarsi come la prima volta.
su consiglio del mio medico ho fatto una spermiocultura risultata negativa a tutto.
Nello stesso periodo mi è stata trovata anche un ulcera che mi ha creato diversi problemi gastrointestinali.
Tali problemi a oggi si sono attenuati dopo aver scoperto un intolleranza alimentare.
ad oggi dopo più di un anno a periodi mi affligge un senso di stanchezza impressionante che solitamente si presenta insieme alla disuria e agli arrossamenti del glande.
Dato che i problemi allo stomaco sono stati risolti , questa continua stanchezza può essere causata ancora dalla clamidia? questi arrossamenti mai avuti prima a cosa possono essere imputati? tali arrossamenti compaiono solo dopo l'eiaculazione quando lo sperma viene a contatto con il glande nel contraccettivo.

vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,,non vedrei ua relazione con la trascorsa epididiite,la terapia per la clamidia e la sintomatologia riferita a carico della mucosa del glande.Esegua un tampone batteriologico del secreto balanico.L'astenia non riconosce una genesi post infiammatoria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Egr Dott Izzo,
la ringrazio per la sua cortese risposta cercherò di vedere se qui dalla mie parti eseguono questo tampone... la ringrazio infinitamente
Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto