Epidimite

Egr Dottori Buonasera,
circa un anno fa mi fu diagnosticata un epidimite trattata con antibiotico prima ciproxin 500 x 15 gg poi la mia ragazza dopo una visita di controllo è risultata positiva alla clamidia cosi il mio dott decide di somministrarmi un antibiotico di 3 pastiglie della quale non ricordo il nome.
i miei sintomi erano stanchezza febbricola e dolori lombari oltre e a frequente minzione e urina.
i sintomi acuti ( dolore al testicolo) dopo la cura sono passati, a periodi però da allora accuso arrossamenti del glande disuria e dolori nella eiaculazione i dolori cosi come compaiono spariscono senza acutizzarsi come la prima volta.
su consiglio del mio medico ho fatto una spermiocultura risultata negativa a tutto.
Nello stesso periodo mi è stata trovata anche un ulcera che mi ha creato diversi problemi gastrointestinali.
Tali problemi a oggi si sono attenuati dopo aver scoperto un intolleranza alimentare.
ad oggi dopo più di un anno a periodi mi affligge un senso di stanchezza impressionante che solitamente si presenta insieme alla disuria e agli arrossamenti del glande.
Dato che i problemi allo stomaco sono stati risolti , questa continua stanchezza può essere causata ancora dalla clamidia? questi arrossamenti mai avuti prima a cosa possono essere imputati? tali arrossamenti compaiono solo dopo l'eiaculazione quando lo sperma viene a contatto con il glande nel contraccettivo.

vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,,non vedrei ua relazione con la trascorsa epididiite,la terapia per la clamidia e la sintomatologia riferita a carico della mucosa del glande.Esegua un tampone batteriologico del secreto balanico.L'astenia non riconosce una genesi post infiammatoria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egr Dott Izzo,
la ringrazio per la sua cortese risposta cercherò di vedere se qui dalla mie parti eseguono questo tampone... la ringrazio infinitamente