Mancata eiaculazione

ieri sera al termine di un rapporto con mia moglie dopo un orgasmo esterno non' e' fuoriuscita neanche un po' di sperma,mi devo preoccupare? attualmente sto assumendo compresse di tavanic per un infezione alle vie urinarie e del silodyx 4 mg per la prostata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le avranno spiegato che il farmaco in questione ha,tre gli effetti collaterali più frequenti,quello di portare ad una retroeiaculazione in vescica che,però,non penalizza l'orgasmo,fenomeno coincidente ma non identificabile con l'eiaculazione. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it