Eiaculazione precoce dopo circoncisione parziale

Salve,

Ho subito circa 40 giorni fa un intervento di circoncisione parziale per un problema di fimosi. Dopo aver risolto un problema di infezione post-operatoria, e passati appunto 40 giorni dall'operazione, noto che:

nei rapporti o masturbazioni, la durata è nettamente diminuita e a volte mi capita di non riuscire neanche a trattenere o ritardare l'eiaculazione.
é colpa del glande che magari è ancora troppo sensibile o può essere altro?

Grazie
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Ci sono almeno due ragioni che possono spiegare il suo fenomeno. Una infezione delle vie seminali potrebbe giustificare l'eiaculazione precoce, cosa che mi sembra di capire che lei ha avuto da poco tempo, ed anche una maggiore sensibilità del glande nella immediata fase post-operatoria. Le consiglierei di fare una spermiocoltura e di aspettare almeno altri due mesi prima di fare il punto della situazione.

Dr. igino intermite

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere è problema relatico alla ipersensibilità cutanea che si regolarizza entro 6-8 mesi da chirurgia. Il rimedio è sesso frequente. Dica alla morosa di scarificarsi. Utile controllo al volo da collega operatore per vedere che sia tutto ok.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie mille per le risposte utili e rapide, tornerò comunque appena possibile dal medico (ora all'estero per un paio di settimane).

Scusate ancora ma vi pongo un'altra domanda non collegata all'operazione:

Mi capita spesso, anche se non sempre, sia prima che dopo l'operazione di circoncisione parziale, che al momento di mettermi il preservativo, il pene perde l'erezione.

Ansia? Preservativo stretto?

suggerimenti?

sinceramente non vorrei correre il rischio di avere rapporti senza preservativo o far prendere pillole alla mia ragazza

Grazie ancora in anticipo

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie mille per le risposte utili e rapide, tornerò comunque appena possibile dal medico (ora all'estero per un paio di settimane).

Scusate ancora ma vi pongo un'altra domanda non collegata all'operazione:

Mi capita spesso, anche se non sempre, sia prima che dopo l'operazione di circoncisione parziale, che al momento di mettermi il preservativo, il pene perde l'erezione.

Ansia? Preservativo stretto?

suggerimenti?

sinceramente non vorrei correre il rischio di avere rapporti senza preservativo o far prendere pillole alla mia ragazza

Grazie ancora in anticipo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ansia