Urina pre-eiaculazione

Salve dottori,
il problema che mi porta a scrivervi è il seguente: durante la masturbazione, raggiunto un elevato livello di eccitazione, sembra che stia per arrivare l'eiaculazione, ma invece che eiaculare inizio ad urinare. Sono sicuro che sia urina perchè l'odore, il colore e la "consistenza" sono quelli. Continuando l'atto riesco ad eiaculare (però sempre e solo dopo la perdita di urina). Volevo sapere se tutto ciò fosse normale perchè capirete bene che non voglio che tutto ciò possa succede durante un rapporto.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre alla correzione della fimosi relativa,probabilmente legata ad una brevità del frenulo,credo che un controllo specialistico seguito da una diagnosi rigorosa,sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore, e ho intenzione di farlo al più presto. Vorrei però sapere qualcosa in più riguardo il problema che espongo in questo consulto e cioè l'urina pre-eiaculazione. Grazie