Frequente eiaculazione di sangue

Buonasera ho 35 anni e da mesi soffro di emospermia.
Dopo la diagnosi di prostatite sub cronica, poi da candida, poi congestione, mi ritorvo dopo curo antimicotica con elazor per 7 gg, ad eiaculare solo sangue rosso vivo.
Il problema è che sono preoccupato, e mi crea un certo imbarazzo!
Il problema iniziale era di tanto in tanto strie di sangue nello sperma, poi dopo visita urologica con tanto di spremitura, per circa 15 giorni, non riscontravo piu' il problema, fino a quando dopo l'esito del tampone che dava candida nel liquido seminale, il medico mi ha dato flumocil e elazor, finita la cura, eiaculazione di solo sangue roso vivo.
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Immagino abbia già effettuato una accurata indagine ecografica. Così come immagino che tale indagine abbia escluso altre problematiche.
Mi rendo conto che il suo problema le causa imbarazzo ma deve comprendere che queste infezioni del tratto genitale sono particolarmente dire da eradicare. Ripeta la spermiocultura, una urinocoltura ed un tampone uretrale. Se si tratta di infezione bisogna trovare la terapia più indicata al suo caso. E dai tempo ai suoi medici

Cordiali saluti

Dr. Valerio Bertino

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le corrette indicazioni già ricevute poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/