Dolere ai testicoli e fianco destro

Salve e circa tre giorni che ho tipo fitte bruciori che mi prende il testicolo destro e tutto l addome basso destro!!adesso mi sono messo sul divano sdraiato e nn ci posso stare perché mi brucia!! E come se un canaletto si stringesse forte!! Adesso che mi viene in mente ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza e quando stavo eiaculando mi bruciava sto canaletto ma cosa sarebbe?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , le indicazioni che ci da non sono molto precise , comunque, in presenza di un dolore acuto al testicolo è consigliabile una visita diretta da parte di uno specialista , è necessaria infatti la palpazione del testicolo , del funicolo ecc ecc per inquadrare correttamente il suo problema . Potrebbe trattarsi di un fatto traumatico, infettivo o di una colica renale, ma da questa sede non possiamo essere più precisi . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per la mia nn capacità di nn saper esprimermi al meglio!! Io domani vado dal medico curante vedrà lui cosa fare o mi faccio fare la carta per andare da uno specialista?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , le indicazioni che ci da non sono molto precise , comunque, in presenza di un dolore acuto al testicolo è consigliabile una visita diretta da parte di uno specialista , è necessaria infatti la palpazione del testicolo , del funicolo ecc ecc per inquadrare correttamente il suo problema . Potrebbe trattarsi di un fatto traumatico, infettivo o di una colica renale, ma da questa sede non possiamo essere più precisi . Distinti saluti .
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Vada dal curante e con lui decida come procedere .