Formicolii testicoli

buonasera,sono un ragazzo di 21 anni,vorrei chiede se è normale e perchè ogni volta,da un periodo di tempo,dopo l'eiaculazione ho dei dolori o un pò di bruciore con dei formicolii ad intermittenza nella parte dietro i testicoli e altre volte anche con un risentimento nella zone del perineo...un 2 anni fa ho avuto una visita ma il dottore non ha riscontrato nulla,spesso mi si forma qualche pallina nello scroto che poi scompare da solo.da poco ho avuto un infiammazione ai lombari,poteva essere questo ma lo escludo,poichè questi disturbi si presentano,da un pò di tempo,una ventina di minuti dopo l'eiaculazione.potrei usare del paracetamolo se si tratta di qualche infiammazione?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
innanzi tutto è necessario approfondirene la causa: infiammatoria, infettiva ecc. parlandone con uno specialista, dopo di che andrà individuata la giusta terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese