Dolore testicoli al tatto

Buonasera gentili dottori,
scrivo la presente perchè sono in attesa di una visita specialistica troppo lontana per la mia ansia. Il problema che vorrei esporre è questo: mio marito, da una settimana, lamenta un dolore ai testicoli solamente al tatto. Mi ha detto che sente un "filo" abbastanza spesso che collega quest'ultimi. Pertanto quello sx sembra essere leggermente più gonfio. Cosa potrebbe essere? siamo in attesa di una ecografia che farà questa settimana e una visita dal neurologo a Gennaio. Sono davvero preoccupata.

Vi ringrazio anticipatamente per la vs cortese attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,piuttosto che allenare la fantasia,le consiglio di attendere l'esito della ecografia programmata ed attenersi al referto relativo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it