Vescica, urino troppo

salve, non so cosa mi sta succedendo, ho avuto per 3 giorni la febbre sui 37 e mezzo 38 a causa di una forte infiammazione alla gola,e un forte raffreddore. il dottore mi ha prescritto l augumentin, ora ho smesso di prendere l antibiotico. e mi sta succedendo da ieri che ho sempre voglia di fare la pipi, faccio la pipi a gocce e anche quando ho fatto la pipi mi sento sempre la vescica gonfia come se non si fosse svuotata. Sarà l antibiotico ? cosa potrebbe essere cistite?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Probabilmente è subentrata una cistite. Bere almeno due litri di acqua e utilizzare un bonificante urinario per sette gg

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, ma puo essere dovuto dall' antibiotico?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
non dovrebbe, sinceramente
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore, sono andata dalla dottoressa e mi ha dato delle bustine da prendere la sera e mi ha consigliato di nn mangiare fritture e di bere tnt acqua grazie :)
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
qualche volta l'assunzione di un antibiotico può consnetire ad altri germi o miceti di attivarsi dando sitomi da "cistite" come quelli da lai descritti
segua i consigli della dottoressa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
qualche volta l'assunzione di un antibiotico può consnetire ad altri germi o miceti di attivarsi dando sitomi da "cistite" come quelli da lai descritti
segua i consigli della dottoressa
cari saluti
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
bene. Segua gli ottimi consigli della dottoressa e ci tenga informati
[#8]
dopo
Utente
salve sembrava che questo fastidio mi fosse passato come ho scritto precedentemente la dottoressa mi ha dato delle bustine che si sciologono in acqua ma il problema sembra peggiorato, infatti sto mangiando in bianco perke apparte questa sensazione perenne di vescica piena e questo bisogno di fare sempre pipi, si è unita un acutissima diarrea. La cosa è correllata? ho avvertito subito il mio ginecologo, che mi vuole visitare, ha detto che se è proprio grave è il caso di consultare un urologo.IO non sento bruciorie e non esce sangue ho solo questa vescica sempre piena correlata a questo dolore addominale che è dato da questa forte diarrea cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?
[#9]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
penso sia arrivato il momento die seguire almeno una ecografia dell apparato urinario e verificare lo svuotamento. ma sicuramente il dismicrobismo intestinale sta giocando la sua parte
[#10]
dopo
Utente
si infatti martedi mattina devo andare dal mio ginecologo, ma cosa potrebbe essere ?mi sto preoccupando. sara dovuto ke x 3 settimane ho mangiato solo skifezze e gelato?
[#11]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
e allora ha confessato!! potrebbe certo dipendere come dicevamo da un notevole dismicrobismo intestinale
[#12]
dopo
Utente
grazie dottore, il medico mi ha prescritto una urinocoltura, domani mattina devo farla. Una curiosita ma da queste analisi delle urine apparte eventuali infezioni si vede anche se divesse esserci un brutto male alla vescica? giusto una curiosita nn sono cosi drastica!
[#13]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
onestamente no, ci sono esami più specifici, ma a lei non serve
[#14]
dopo
Utente
grazie dottore e speriamo bene