Dubbio su probabile contagio hiv

Salve Dottore,le spiego brevemente la mia storia in modo che lei si possa fare un quadro della situazione:due anni fa ebbi un rapporto a rischio con una prostituta,si ruppe il preservativo,in preda dal panico subito ho eseguito ad ordine del medico un test di PCR dopo 8 giorni dall'avvenimento,risultato negativo,non le nascondo che stupidamente dopo ho avuto altri rapporti tutti pero protetti dal profilattico dall'inizio alla fine e da due anni ad oggi che non ho più un rapporto con queste persone ,il problema e che oggi presento sintomi di febbre,diarrea e faringite ,può essere tutto ciò deputato a una sieroconversione?può il test della PCR non sufficiente? la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che test alla PCR ha fatto dopo 8 giorni dal rapporto a rischio?

Non ha più ripetuto, a distanza di 30 o 90 giorni, dall'accaduto la ricerca dell'HIV?

Senta ora, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico di fiducia e con lui rivaluti attentamente la sua attuale situazione clinica.

un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/