Infezione hiv

Salve dottore, mi può rispondere a questa mia domanda per favore?
Un mio amico ha la cover del telefono rotta e quindi nel passandomi il suo cellulare mi sono punto con questa cover ( non è uscito sangue ma mi è rimasto un mm si sangue secco, visibile a malapena).
Il fatto è che pochi secondi prima si era punto anche lui nello stesso punto della cover in cui mi ero punto io.
Sono a rischio per un eventuale contagio da HIV?
La ringrazio e le chiedo cortesemente di rispondermi perché sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Nessun rischio HIV per la metodica descritta.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it