Test hiv e sifilide

Gent.mo dottore, dopo una cura di erpes genitalis....il 18 novembre ho terminato la cura di antibiotici (Amoxicilllina)e il 23 novembre ho terminato la cura di antivitali(Zeritrex compresse)...Ora domani dovrei fare il test di hiv e sifilide....non interferiscono i farmaci presi con i test?...Si possono fare anche senza digiuno?

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna interferenza; può farli anche senza digiuno. Chieda tutto al suo medico prelevatore però..
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore...a distanza di tre mesi ho fatto questi test:

1) HIV-AB TEST DI SCREENING NEGATIVO
(test di 5^ generazione)
< 10 Index
2)VDRL NEGATIVO

3) T.P.H.A. NON REATTIVO

Posso stare tranquillo?

Grazie mille per la risposta