Hiv: masturbazione con graffio su dito

Buongiorno dottori,
Ho una domanda sul contagio dell'Hiv:
Se si inserisce un dito nella vagina di una persona sieropositiva, e questo dito non presenta FERITE APERTE (intese come ferite sanguinanti,tagli profondi) ma solamente una pellicina tirata, cioè lesioni senza sanguinamento praticamente, dove talvolta in una piccolissima zona il sangue è anche presenza ma non "sanguina" è possibile un contagio?
Vi prego di rispondermi al più presto, grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In linea terorica (non è possibile dare dettame i vincolanti) in base al racconto direi NON possibile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it