Masturbazione sangue rischi

Salve, sono una ragazza di 28 anni.
Ieri notte mi e' successo un episodio, ho avuto dell'intimita con un uo o che conosco da un mese e mezzo.
abbiamo avuto un rapporto protetto pero' lui prima di avere il rapporto si e' toccato il pene cioe' si e' masturbato un po senza eiaculazione e appariva non bagnato almeno quando l'ho toccato io.
Finito il rapporto non essendo stato in grado di mantenere l'erezione mi ha masturbata inserendomi un dito , poi ho sanguinato e la sua unghia era sporca del mio sangue.
Essendosi toccato il pene ci sono rischi con questa metodica avendo oi toccato in profondita me e avendo io sanguinato? Il fatto che lui si aggiustasse il preservativo con le mani con cui si era toccato mi espone a rischi?
Vi ringrazio infinitamente per la pazienza,
Vi stimo.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Siamo solo in ambito teorico (non reale) per rischio generico di infezioni sessualmente trasmissibili non HIV piuttosto di tipo batterico

cari saluti e in caso di dubbi contatti uno specialista Venereologo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
posso disturbarla per un altro consulto senza dover ripostare tutto visto che mi devo rivolgere sempre allo stesso settore.
Ieri ho avuto un rapporto sempre con qsta persona e lui all'inizio stava inserendo il preservativo per il verso sbagliato poi si e corretto e poi e entrato dentro di me. Con qsta partica mi ha messo a rischio? Visto che la parte del preservativo e entrata in me,. prima a causa di un suo errore e venuto a contatto con il suo pene
Poi seconda domanda successivam stando per adagiarmi sopra di lui la mia vagina ha toccato il suo testicolo e ho sentito qualcosa di bagnato poi lui mi ha inserito il suo pene.
Se fosse stato del suo liquido venendo a contatto con la mia vagina e poi inserendomi il suo pene protetto ovviamente puo avermi mandato su quell eventuale liquido?
Sono molto in ansia anche perche e difficile parlare con qsta persona
Grazie se m vorra rispondere