Un centro massaggi cinesi

Buonasera. ....ho effettuato vdrl tpha negativi dopo 30 giorni da masturbazione ricevuta in un centro massaggi cinesi. ...volevo sapere se dovevo ripeterli per sicurezza. ..vi ringrazio attendo risposta ...sono nel panico. .....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scusi panico da cosa?

Se ha questa ansia le consiglio di farsi controllare dallo specialista Venereologo (esperto di MST) in modo da placare queste sensazioni.

Un esame sierologico come quello fatto (pressoché inutile visto il tipo di rapporto) non l'aiuterà a farlo a mio avviso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi dice che non ho rischiato nulla per la sifilide. ..posso stare tranquillo e chiudere il discorso. ..l? La ringrazio anticipatamente attendendo una sua risposta .Grazie