Hiv e altre mst

salve dottori, utenti e dottor Laino nello specifico; l' ultimo venerdì di novembre ho fatto una grandissima stupidaggine, forse la + grande della mia vita! Recatomi in un club privè (scambio coppia) mi sono fatto praticare sesso orale anche se la pratica effettiva è durata pochi secondi e meno di un minuto; successivamente lei ha fatto si che io eiaculassi masturbandomi con la mano e facendomi eiaculare sul suo senoC' è da precisare che il pene in tt qste 2 pratiche non era "scappellato". Ora il problema è che lei prima di me ha praticato almeno ad altre 5 persone sesso orale senza mai farsi "venire" in bocca; io ho paura di aver preso hiv o sifilide ecc essendo anche di mia natura ipocondriaco e non essendo abituato a queste cose. Il lunedi successivo nn riuscendo né a mangiare né a dormire mi sono recato subito privatamente da un venereologo che dopo avergli spiegato quanto sopra riportato m ha tranquillizzato 1) xkè il rapporto orale è stato brevissimo 2) xkè il pene non era scappellato in seguito m ha anche visitato il pene che non presenta né bruciore né niente e m ha detto che non c è assolutamente bisogno di preoccuparmi e di fare il test. Ora a 9-10 giorni mi sento la ghiandola leggermente ingrossata sotto l ascella sinistra, mi sono venuti dei geloni che mi vengono ogni anno di qst periodo, preso dalla preoccupazione (forse) non ho più sempre appetito e dormendo poche ore d conseguenza mi sento sempre stanco!!!! secondo Lei è necessaria un' ulteriore visita specialistica ??? Prego di rispondere appena possibile
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente

Il rischio MST e' sicuramente presente. Se lei non si sente tranquillo mi pare il caso di fare un buon colloquio e una visita clinica con il suo Venereologo di fiducia che non solo escluderà le MST potenzialmente presenti ma le fornirà indettagli su come chiudere l'iter diagnostico.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi fornisca dettagli x venire da Lei stesso domani! magari non avrò niente ma voglio comunque stere sicuro!