Lieve dolore al testicolo e goccia di sangue dal pene dopo eiaculazione

Buona sera, avrei un problema. Ho 21 anni e dopo l'eiaculazione dopo un rapporto ho avuto una perdita di sangue lieve dal pene seguita dopo poco tempo da un lieve fastidio al testicolo.
Inoltre, a differenza mia, la mia ragazza è hiv positiva, i rapporti sono sempre protetti e controllati.
Durante il rapporto capita che nei preliminari lei faccia pressione con la mano sullo scroto.
Le domande sono 4;

Cosa può provocare e da cosa può essere portata questa lieve perdita?
Può essere rischioso per la salute della mia ragazza?
Può essere quella pressione fatta sullo scroto durante i preliminari ad avermi causato questo problema? E in che modo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua una spermiocoltura,un'urinocoltura e,soprattutto,una visita specialistica corredata da un'ecografia scrotale e delle vie seminali.Non capisco perchè debba pensare di dannegiare la sua ragazza...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente. La mia preoccupazione principale è lei. Non vorrei mai recarle danno