Eccitamento senza eiaculazione post varicocele

Buongiorno,
sono stato operato più di 20 giorni fa di varicocele sx. Successivamente mi è stata riscontrata una piccola infiammazione, che sto curando con antibiotico.
Ora la mia domanda è questa:
Mi è stato consigliato di evitare rapporti e masturbazione per altri 10 giorni. (ad oggi sono in "astinenza" da circa 30 giorni)
Spesso in questo periodo mi capita di dormire con la mia ragazza e stando a contatto con lei mi fa eccitare.
Il fatto di non eiaculare ed eccitarmi può crearmi problemi?? dovrei evitare di dormirci insieme? Può essere la causa dei dolori che sento al testicolo sx (dove è avvenuta l'operazione di varicocele) ?
Ringrazio tutti per le risposte, è che ho paura di peggiorare e/o ritardare la mia situazione di guarigione anche da questa infiammazione, o crearmi ulteriori danni/problemi.
Grazie e Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla succede. Tranquillo.
[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta.
Perchè leggendo nei vari post emergeva che questo comportamento poteva provocare dei problemi a lungo andare, in quanto è nella natura dell'uomo la fase di eccitamento ed eiaculazione. Mi ha tranquillizzato, la ringrazio. Quindi il dolore al testicolo sx con un leggero gonfiore deve derivare dall'intervento e/o infiammazione? ( che sto curando con ciproxil 1000 da 8 giorni)
Secondo lei generalmente questi dolori derivanti da una operazione di varicocele quanto possono durare?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dovrebbe essere ok. Ma aspettiamo il controllo
[#4]
Utente
Perfetto, la ringrazio.
Era solo per capire quanto ancora potranno durare questi dolori, per non essere preoccupato in questo periodo. ( ho 25 anni e sono un po' "fifone" riguardo queste cose)