Che soffre di eiaculazione precoce

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, che soffre di eiaculazione precoce (non da sempre). Sul web e spesso anche in questo sito ho sentito parlare (in maniera abbastanza positiva) della crema anestetica EMLA, volevo chiedere le modalità d' uso della suddetta, precisando che i rapporti con la mia patner avvengono senza preservativo, facendo lei uso di contraccettivi.
Ringraziamenti evemtuali.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eviti il fai da te. L' eiaculazione precoce può avere cause fisiche o psicogene. Senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l' indicazione tempestiva. Cosa sa dirmi in maniera più specifica rispetto alla pomata? è in alcuni casi utile ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lungi da me incentivare il fai da te, e fa pure la rima.