Il frenulo,ma il mio quesito è, continuerà il problema dopo la rimozione

Salve, come da titolo ho questo problema, all'inizio della mia attività sessuale la cosa non sussisteva, poi in un periodo in cui ero particolarmente stressato è insorto il problema.
Pensavo fosse una questione di stress, perché poi ho cambiato partner, il
Nostro primo rapporto è stato interrotto dalla lacerazione del frenulo,passate un paio di settimane abbiamo ripreso e il problema non si è più riproposto per tutta la durata della nostra relazione,per poi riproporsi ora con una nuova partner, e la
Cosa va sempre
Peggio,i
Miei orgasmi
Arrivano sempre più presto ed ho avuto un'altra piccola lacerazione ( ho il frenulo un po' breve, scopro completamente il glande ma subito dopo questo si piega) a questo punto ho deciso intanto di rimuovere il frenulo,ma il mio quesito è, continuerà il problema dopo la rimozione di questo visto che dopo la prima lacerazione il problema era sparito?premetto che non sono stressato, il rapporto con lei va benissimo, non ho ansie da prestazione,non assumo farmaci e controllo la mia alimentazione,faccio attività fisica. È possibile che la cosa so risolva con l'operazione? Ho notato molta sensibilità nella zona e quando mi masturbo è lo che sento il massimo del piacere.
Altre soluzioni? Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di prendere la decisione finale a fare una frenulectomia, sempre discutere per bene tutta questa problematica sessuale con il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio per la velocità, solo una cosa aggiungere, non ho problemi nel controllo dell'eiaculazione, ho piena coscienza della situazione, mi fermo ma mi basta poco veramente 2 o 3 "affondi" e torno al punto limite.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di prendere la decisione finale a fare una frenulectomia, sempre discutere per bene tutta questa problematica sessuale con il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.