Bruciore dopo rimozione catetere

Salve sono un ragazzo si 23 anni e sono stato operato da 19 giorni di diverticolo di meckel , l operazione è andata in perfetto risultato finale solo che dal momento che mi è stato rimosso il catetere e il tubo di drenaggio per la scarica del sangue ho dolori sul fianco destro e bruciori credo provenienti dalla vescica perché ogni volta che devo andare ad urinare o mentre sto urinando sento fastidi sempre nella parte pelvica. Il catetere mi è stato rimosso dall'infermiere in maniera un po brusca e mi è stato tolto del liquido con una siringa e poi è stato tirato il tubicino. Non vorrei che sia rimasto qualcosa dentro o questo mi abbia provocato qualche lesione. Vi chiedo un parere. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta la procedura, che precede la rimozione di un catetere vescicale, sembra essere stata corretta ma, si ricordi, che la presenza di un catetere può, una volta rimosso, dare questi fastidiosi sintomi e bruciori uretrali.

Risenta ora in diretta, senza eccessive ansie, il suo chirurgo od il suo urologo di fiducia e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/