Il mio problema della eiaculazione sia dovuto al mio "abuso"

Salve, desidero parlarvi del mio problema. Mi capita sempre di eiaculare dopo non molte sollecitazioni con la mia partner e sempre prima di arrivare al coito. È abbastanza fastidiosa questa situazione quindi chiedo consulto a voi. Vorrei anche chiedere se tale eiaculazione sia dovuta ad una sregolata vita sessuale che ho condotto per un paio di anni tra i 15-17. Mi masturbavo quasi ogni giorno e molte volte, circa 3-4 anche 5 volte.
Ora sono anche affetto da balanite. Credete che il mio problema della eiaculazione sia dovuto al mio "abuso" di masturbazione o altro? Come risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il problema non si risolve di qua ma nello studio del suo andrologo di riferimento. La eiaculazione precoce ha cause organiche (malformazioni, infiammazioni) o psicologiche o tutte e due. Curi la balanite per intanto.