Orgasmo che nn arriva

Buongiorno,racconto brevemente la mia storia. Soffro di depressione associata all'ansia da molti anni anche quando non me ne rende o conto. Ho preso molti medicinali che come ben sa danno fastidio all'andamento sessuale. Da Gennaio sono in cura da un altro medico e questi mi ha trovato la terapia giusta se non che il Daparox sia efficace da molto all'erezione e all'orgasmo perche lo danno a chi ha l'eiaculazione precoce a me funziona come blocco di cui prima io non soffrivo.Abbiamo cercato di cambiare il medicinale il problema sessuale se non che non è efficace contro ansia e depressione.Mi può un consiglio,premetto che da oggi ho ridotto la dose da 40mg a 20mg.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,gli effetti collaterali di numerosi farmaci antidepressivi,spesso,comportano un ritardo eiaculatorio sino alla anaeiaculazione.Va da se che tale effetto vada a stemperarsi,fino a sparire,con la riduzione della posologia.Non esistono,però,modi e tempi esportabil per tutti i casi clinici.Necessario,però,è non intraprendere iniziative personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie buon lavoro
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Grazie buon lavoro
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Grazie buon lavoro
Segnala un abuso allo Staff
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su orgasmo

Altri consulti in andrologia