Orgasmo che nn arriva
Buongiorno,racconto brevemente la mia storia. Soffro di depressione associata all'ansia da molti anni anche quando non me ne rende o conto. Ho preso molti medicinali che come ben sa danno fastidio all'andamento sessuale. Da Gennaio sono in cura da un altro medico e questi mi ha trovato la terapia giusta se non che il Daparox sia efficace da molto all'erezione e all'orgasmo perche lo danno a chi ha l'eiaculazione precoce a me funziona come blocco di cui prima io non soffrivo.Abbiamo cercato di cambiare il medicinale il problema sessuale se non che non è efficace contro ansia e depressione.Mi può un consiglio,premetto che da oggi ho ridotto la dose da 40mg a 20mg.
Caro Utente,gli effetti collaterali di numerosi farmaci antidepressivi,spesso,comportano un ritardo eiaculatorio sino alla anaeiaculazione.Va da se che tale effetto vada a stemperarsi,fino a sparire,con la riduzione della posologia.Non esistono,però,modi e tempi esportabil per tutti i casi clinici.Necessario,però,è non intraprendere iniziative personali.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Grazie buon lavoro
Utente
Grazie buon lavoro
Utente
Grazie buon lavoro
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.1k visite dal 11/09/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.