La mia puberta' che soffro

sono un signore di 57 anni.E' da quando e' iniziata la mia puberta' che soffro di eiaculazione precoce, col passare del tempo ho cercato sempre delle soluzioni a questo problema ma senza risultato.Qualche tempo fa' ho visto in televisione lo spot che parlava di questa cosa e che avevano trovato la soluzione.Ne ho parlato col mio medico il quale mi ha prescritto il farmaco Priligy ,l'ho preso seguendo le istruzioni ma non ho avuto nessun risultato.Lei cosa ne pensa di questa cosa? Grazie e in attesa di risposta la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo i messaggi promozionali non esplicitano la necessità di ricorrere ad una terapia solo dopo che sia stata posta una diagnosi.Faccia un passo indietro e contatti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it