Eiaculazione involontaria

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni.
Ogni volta che sono con la mia ragazza, quando sono in forte eccitazione oltre ad avere un erezione mi capita sempre di avere perdite di liquido seminale che mi bagnano le mutande e pantaloni rendendo la situazione imbarazzante.

Vorrei sapere se ci fosse un modo per risolvere il problema e se fosse normale.

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Lei parla di un liquido pre eiaculatorio , tale abbondante produzione è un fenomeno fisiologico e dovrebbe attenuarsi con una attività sessuale regolare .Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi