Problemi di erezione eiaculazione precoce

Buonasera Dottore sono un po' imbarazzato ma ho bisogno di chiederle perché già da qualche anno diciamo 2 ho problemi nel mantenere l'erezione e non solo eiaculo velocemente salvo quando mi fermo per far passare la sensazione di piacere. Produco poco sperma, poi c'è anche il problema che mi viene la sensazione di urinare durante il rapporto e poi la mattina quando mi sveglio non ho più l'erezione che avevo una volta. Basta che cambio posizione ho mi fermo l' erezione va via, cosa devo fare cosa mi succede sono disperato non voglio dipendere da farmaci per tutta la vita, ho paura che mi consigliate di usare delle pasticche come viagra o altro. per intanto la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una disfunzione erettile per essere risolta va valutata dallo specialista che indagherà sulle cause e quindi sulle possibili soluzioni, inoltre la difficoltà erettiva può generare una eiaculazione precoce che andrà ad aggravarsi senza l'intervento dello specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it