EP molto problematica

Salve Dottore
Ho 20 anni e soffro di una eiaculazione precoce che mi da la tremenda consapevolezza di non poter dare piacere alla mia ragazza , con la quale ho una relazione da quasi di anni in cui non ha mai avuto un orgasmo
Ho scoperto il glande molto tardi causa frenulo corto ( sui 17 ) , che ho tagliato l'anno scorso .
Non credo di soffrire di ipersensibilità del glande : massicce applicazioni di crema Emla non mi hanno risolto la situazione .
Alcool e cannabis , quelle volte che ho provato a usarle , non hanno avuto nessun effetto e non assumo la seconda da più di sei mesi . Ho un buon allenamento fisico , anche se non eccezionale .
Rapporti con altre ragazze mi hanno causato solo figuracce , la consapevolezza di ciò ha avuto anche un feedback sul mio modo di avere a che fare con l'altro sesso .
Ho provato anche a fermarmi quando sento l'eiaculaziome arrivare , ma non mi è servito : le spinte successive alla pausa erano uguali a prima della pausa .
Tuttavia sostegno sesso orale anche per molto tempo , come la masturbazione .
Ho un padre medico , il quale ha sempre minimizzato il mio problema , addirittura rimproverando mi di aver usato l'Emla .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la considerazione che nei rapporti non vaginali e nella masturbazione,i tempi di eiaculazione siano gratificanti,deve ridimensionare il dato clinico e spingerla a considerare la necessità di consultare un esperto andrologo.L'eiaculazione precoce non è una malattia ed,al giorno d'oggi,si cura con medicinali di indubbia efficacia,in mani esperte,come la dapoxetina.Ne parli con suo padre.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Anch'io sono studente di medicina , ed effettivamente mi spaventa l'assunzione di un farmaco che blocca il reuptake della serotonina , anche se solo a livello periferico .
Inoltre vorrei chiederle se suddetto farmaco possa essere una soluzione definitiva al problema , o se sia una " soluzione tampone" ( mi perdoni il brutto gioco di parole ) al mio problema .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...avendo riferito di aver "provato" cannabis ed alcol per verificare se avessero un'azione favorevole sulla EP...non capisco le riserve circa la assunzione di un medicinale prescritto da un medico...Prima di pensare ai tempi di durata della terapia,aspetterei a valutarne gli esiti .Cordialità.