Mal di testa durante e dopo masturbazione

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni.
Oggi pomeriggio durante la masturbazione ho cominciato ad avere una forte cefalea, sia durante la fase della masturbazione stessa sia dopo l'eiaculazione. E' un dolore molto forte, mi era già successo in passato. da cosa può dipendere?
Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
la masturbazione non fa venire mal di testa, a meno che non somatizzi qualche ansia.
[#2]
dopo
Utente
Dott. Cavallini,
ho aspettato a risponderle per vedere come procedeva durante questa settimana! Le spiego la situazione: due settimane fa ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato, ora stiamo insieme. Dalla settimana scorsa trovandomi spesso a pensare a lei mi eccitavo e provando a masturbarmi avevo immediatamente un fortissimo mal di testa, ho provato ad arrivare fino in fondo e dopo aver eiaculato è diventato talmente forte che ho dovuto accasciarmi al pavimento e tenermi la testa dal male. E' come se mi stringessero la testa con una pressa, un dolore pulsante! Martedì abbiamo fatto l'amore per la prima volta, e forse per la paura che mi arrivasse questo mal di testa non sono riuscito completamente ad eccitarmi. A tutt'oggi ho ancora questo mal di testa. Secondo lei può derivare fattori emotivi, nel senso che è una fase passeggera ( stress) che poi passa? La ringrazio!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già detto sopra: non c' entra. Senta il medico di base per terapioa sintomatica ed ev. faccia un colloquio con psicologo.