Gonfiore al prepuzio

Salve, da qualche giorno, esattamente dal 1° di gennaio, ho notato di avere il prepuzio gonfio, tipo un "anello" sotto il glande. Questo evento si è verificato dopo una masturbazione particolarmente "violenta". Ho cercato consulto su altre domande già fatte su questo sito e le risposte dicevano che sarebbe passato tutto in uno/ due giorni ma oramai è già il terzo giorno e mi sto cominciando a preoccupare. Ho provato a fare qualche impacco freddo ma non è cambiato quasi nulla. Mi piacerebbe avere una delucidazione nel caso qualcuno sappia qualcosa a proposito di ciò. Aggiungo che sono già stato circonciso per fimosi.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo che si possa trattare di un difficoltoso rientro linfatico favorito dalla masturbazione prolungata ed energica.Non prevedo problemi,per cui la invito ad attendere il naturale ritorno allo stato precedente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto, aggiungo che il dolore, o meglio, fastidio è passato completamente ma il gonfiore rimane, sono pure io dell' idea che il tempo sistemi tutto, ma credo che una controllatina in ospedale la farò.
Grazie