Pelle gonfia salsicciotto dopo masturbazione

Salve dottori
Allora io a novembre mi sono dovuto circoncidere totale.
Ormai sono passati quasi 5 mesi...però mi capita che dopo essermi masturbato e il pene torna moscio tipo che la pelle si forma a salsicciotto e vedo che la cicatrice stringe. Però nn fa male,è come se il muscolo del pene è irrigidito non so come spiegarlo...però dopo un giorno la pelle torna rilassata e non si nota la pelle stretta nella cicatrice
Non so se rendo l idea...è normale questa situazione? Cioè intendo dire la pelle che è cucita sotto il glande è come se fosse stretta e contratta tipo in tensione
Grazie a tutti per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non dovrebbe trattarsi di nulla di patologico ma capisce bene che è difficile poterla aiutare senza poter vedere alcunchè.Si rivolga al centro dove ha eseguito l'intervento.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
dottore oggi sono stato dal mio chirurgo,lui dice che è tutto apposto..mi ha detto di applicare una crema elasticizzante sulla cicatrice.
però dopo che mi masturbo ed eiaculo,tipo che il pene resta un pò gonfio per un paio di ore e poi torna normale,e quando è eretto mi sembra che l'anello della cicatrice stringe assai (non sento nessun dolore) tale che il glande si vede tutto bene,è possibile che questo restringimento possa essere una parafimosi?? (anche se sono circonciso)?

e poi quando mi masturbo un pò sotto la cicatrice vedo dei capillari rossi,e attorno la cicatrice si nota un rossore quando mi masturbo.

spero di essermi spiegato,sicuramente mi faccio le paranoie,però ho il terrore tipo che mi si strozza il glande o cose del genere...

spero mi abbiate capito

cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Premesso che non si può strozzare proprio niente , da postazione Non possiamo esserle di aiuto, ascolti chi la ha operata o se non vi è fiducia. Si faccia visitare altrove
[#4]
dopo
Utente
Una crema elasticizzante andrebbe bene per la cicatrice anche se ormai sono passati mesi?grazie per la risp