Dolore pene durante la masturbazione post masturbazione

salve dottore,sono all estero e purtroppo non posso ancora andare da un medico,ce da un po che durante e dopo la masturbazione sento un piccolo dolorino alla ona del pene,sono un circonciso,ma il glande mi da parecchio fastidio,e l asta del pene quando mi masturbo mi da fastidio,come un leggero dolorino,e vero che mi masturbo ogni giorno,e difatti quando mi tocco l erezione comincia a sparire,non e che e per colpa del dolorino fastidio che ho
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in parte se le suona e se le canta da solo ma sicuramente questo "dolorino al pene", senza inutili furie, vale una valutazione preliminare almeno da parte del suo medico di fiducia e poi a ruota eventualmente sentire anche un esperto specialista.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile infatti formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, quindi consultare in diretta, se necessario, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/