Malattie trasmissibili con la masturbazione passiva

Buongiorno
volevo esporvi il seguente quesito
Circa 20 giorni fa, sono stato presso un centro massaggi.
Dopo un massaggio di circa 50 minuti sulla schiena gambe ecc, mi sono girato è la tizia mi ha masturbato.Dopo la stessa mi ha lavato accuratamente (mi scuso per i particolari e per le modifiche del testo ma voglio essere piu accurato possibile)
Il mio quesito è il seguente:
Attraverso la masturbazione passiva è possibile contrarre la Gonorrea o la Clamidia?
Vi pongo questo quesito poichè la mattina seguente avevo dei fastidi uretrali e al perineo, inoltre ho la sensazione di avere il glande umido ma non ho nessuna fuoriuscita di sostanze sospette, inoltre se accavallo le gambe ho come lo stimolo di andare in bagno! Credo che possa essere una prostatite e che sia un caso che le cosi si siano sovrapposte.
Grazie per la cortese attenzione
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
possiamo escludere qualsiasi relazione tra l'atto ed i sintomi manifestati in seguito.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it