Mancato raggiungimento dell'orgasmo

Buongiorno,il mio problema è il seguente: da circa 15 anni soffro di prostata, Abitualmente prendo una compressa di BENUR la sera, faccio le analisi ogni anno con relativa visita medica ed è tutto " OK " Da circa 1 anno durante i rapporti sessuali
non ho orgasmo, di tanto in tanto faccio uso di una compressa di LEVITRA, se frequento una compagna nuova per 3-4 volte va tutto bene, poi dopo si presente il problema che come detto non riesco a raggiungere l'orgasmo , il contrario questo avviene se insieme a lei pratico la masturbazione. Domanda: dipende dalla prostata,
dal Benur, dal Levitra, dall'eta, dallo stress o altro? Quali rimedi rimedi? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' uniica cosa che non c' entra è il levitra, tutti gli altri possono o meno c' entrarci, comptreso un abbassamento del testosterone. Consulti il suo urologo, che di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia