Pena sottile

Salve. E da molto che noto il mio pene sottile quando è in riposo e mi urta vederlo in quel modo.. cosa può essere? Oltre questo mi capita che il pene si presenta dalla base x un 4 cm grosso e successivamente snello, questo succede di solito quando ho i preliminari o masturbazione.. non so perché si presentano questi fattori.. Specifico che non succedono nello stesso tempo.. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la descrizione che ci fa del suo problema anatomico, se di problema si tratta, non è comprensibile, almeno da questa postazione, cioè senza la reale possibilità di visitarla.

Senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento e segua poi tutte le indicazioni che le darà dopo una attenta e precisa valutazione clinica che naturalmente le verrà fatta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Grazie per la risposta.. secondo lei quali sono i rimedi e le cause di tutto ciò se mi dovrebbe spiegare? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Forse lei ha problemi di natura congenita, costituzionale, famigliare od altro.

Ora deve sentire comunque in diretta un bravo andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte..